Skip to content

FAQ

Snep S.p.A. opera nel rispetto delle normative vigenti nel settore del network marketing, puoi approfondire la legge 173/2005. 

Snep S.p.A. si distingue per la storia di 9 anni sul mercato e la scalata nel settore, offrendo prodotti innovativi e servizi di alta qualità nel campo del benessere e della salute. La sua partnership con Avedisco e l’iscrizione dei prodotti notificati al Ministero della Salute confermano l’impegno dell’azienda per l’eccellenza.  È sponsor ufficiale della Fiorentina calcio e non solo, si distingue per le sue collaborazioni con associazioni benefiche come la onlus diversamente disabili ed altre iniziative di beneficenza.

Snep S.p.A. opera in piena trasparenza e legalità nel rispetto delle normative vigenti. Non è uno schema piramidale poiché si basa sulla vendita diretta dei prodotti e servizi e non sul reclutamento di nuovi membri senza uno scambio, da anni inoltre apporta un miglioramento nello stile di vita delle persone. La sua reputazione consolidata nel settore testimonia la sua autenticità ed etica professionale. 

Snep S.p.A. offre agli individui la possibilità di guadagnare attraverso il business del network marketing tramite sia la vendita diretta dei suoi prodotti e servizi, oltre a programmi di incentivazione e bonus per i suoi consulenti, in termini di rendita passiva sull’intero fatturato della propria struttura, con la possibilità di gestire e aprire diversi e-commerce gratuitamente su scala europea. 

Il suo piano marketing chiaro e trasparente fornisce opportunità di crescita e guadagno per i membri del team. Scaricabili i bilanci in attivo presso la camera di commercio. SNEP è puntuale nei pagamenti e inoltre ha dimostrato la sua solvibilità e sostenibilità nel tempo.

Per diventare consulente Snep S.p.A., è sufficiente contattarmi tramite uno del pulsanti presenti sul sito o visitare il sito web dell’azienda per maggiori informazioni sul processo di registrazione. Non ci sono requisiti particolari oltre alla volontà di imparare e crescere nel settore del network marketing.

Nel mio team avrai un supporto costante di presenza, formazione e strumenti utili per lavorare da subito ed iniziare a guadagnare secondo il piano compensi.

FAQ Hydropura

NO. L’acqua Osmotizzata prodotta da HydroPura risulta pura e leggera ma non priva di sali minerali e altre sostanze utili al nostro organismo.

NO. L’acqua, per diventare frizzante, viene addizionata con anidride carbonica. L’anidride carbonica ha potere ossidante. Questo va in contrasto con quanto offre HydroPura: acqua arricchita di idrogeno, dall’alto potere antiossidante.

NO. HydroPura Osmotizza e Idrogenizza l’acqua che arriva direttamente dalla rete idrica. Un impianto di refrigerazione avrebbe comportato ingombri, consumi e costi molto più elevati.

Il filtro va sostituito indicativamente ogni 5.000/6.000 litri e comunque almeno una volta all’anno. Qualora la macchina rimanga inutilizzata per oltre 20 giorni, si suggerisce la sostituzione del filtro (alternativamente, si provi a far scorrere l’acqua per circa 15/20 minuti). Si sconsiglia di installare HydroPura in tutti quei locali in cui l’utilizzo non è continuativo (come ad esempio le case vacanze)

Il filtro ha un prezzo al pubblico di 68€.

No. HydroPura Osmotizza l’acqua di rete istantaneamente, senza la necessità di una vasca di accumulo. Questo offre inoltre garanzie di assoluta igiene, considerato che gli eventuali ristagni di acqua all’interno di una vasca di accumulo favorirebbero la proliferazione di muffe e batteri.

No. La pompa posta all’interno di HydroPura si attiva solo al momento dell’erogazione dell’acqua. Nei periodi di inattività la macchina è assolutamente silenziosa. Inoltre, essendo collocata sotto lavello, in un ambiente chiuso dalla ante del mobile della cucina, anche in fase di utilizzo il rumore dettato dal funzionamento sarà appena percettibile.

No. L’Idrogeno presente, qualora l’acqua venisse portata ad elevate temperature, evaporerebbe. Per la cottura della pasta (o per cucinare in generale) si suggerisce di utilizzare acqua osmotizzata. L’acqua Idrogenata potrà essere utilizzata per la preparazione di tisane a freddo (oltre, ovviamente, per essere bevuta)

Hai altre domande, Falle qui!