Diventa consulente Hydropura

Il futuro dell'acqua ora.

Pura - Indispensabile per il tuo benessere.

  1. PURIFICA: attraverso il processo di OSMOSI INVERSA. Il processo di osmosi inversa non agisce come un semplice filtro. È l’unico sistema capace eliminare il 95%-99% di sostanze tossiche, virus e batteri. Rendendo l’acqua del tuo rubinetto pura e leggera come quella di una sorgente.
  2. IDROGENIZZA: significa arricchire la nostra acqua di idrogeno, senza alterare il suo PH. LO SAPEVI CHE… La composizione dell’acqua è H20. L’idrogeno, che è la più piccola molecola esistente in natura, è un potentissimo antiossidante. “È invisibile”. Hydropura, viene installata da un tecnico professionista sotto il tuo lavello.
  3. QUALITÀ CERTIFICATA: 3.500€ FINANZIARIA. Tasso zero il 1° anno. COMPRESO DI:

    INSTALLAZIONE da parte di un tecnico professionista, che provvederà all’analisi della vostra acqua.

    Macchina Hydropura + 1 Filtro

FAQ Hydropura

NO. L’acqua Osmotizzata prodotta da HydroPura risulta pura e leggera ma non priva di sali minerali e altre sostanze utili al nostro organismo.

NO. L’acqua, per diventare frizzante, viene addizionata con anidride carbonica. L’anidride carbonica ha potere ossidante. Questo va in contrasto con quanto offre HydroPura: acqua arricchita di idrogeno, dall’alto potere antiossidante.

NO. HydroPura Osmotizza e Idrogenizza l’acqua che arriva direttamente dalla rete idrica. Un impianto di refrigerazione avrebbe comportato ingombri, consumi e costi molto più elevati.

Il filtro va sostituito indicativamente ogni 5.000/6.000 litri e comunque almeno una volta all’anno. Qualora la macchina rimanga inutilizzata per oltre 20 giorni, si suggerisce la sostituzione del filtro (alternativamente, si provi a far scorrere l’acqua per circa 15/20 minuti). Si sconsiglia di installare HydroPura in tutti quei locali in cui l’utilizzo non è continuativo (come ad esempio le case vacanze)

Il filtro ha un prezzo al pubblico di 68€.

No. HydroPura Osmotizza l’acqua di rete istantaneamente, senza la necessità di una vasca di accumulo. Questo offre inoltre garanzie di assoluta igiene, considerato che gli eventuali ristagni di acqua all’interno di una vasca di accumulo favorirebbero la proliferazione di muffe e batteri.

No. La pompa posta all’interno di HydroPura si attiva solo al momento dell’erogazione dell’acqua. Nei periodi di inattività la macchina è assolutamente silenziosa. Inoltre, essendo collocata sotto lavello, in un ambiente chiuso dalla ante del mobile della cucina, anche in fase di utilizzo il rumore dettato dal funzionamento sarà appena percettibile.

No. L’Idrogeno presente, qualora l’acqua venisse portata ad elevate temperature, evaporerebbe. Per la cottura della pasta (o per cucinare in generale) si suggerisce di utilizzare acqua osmotizzata. L’acqua Idrogenata potrà essere utilizzata per la preparazione di tisane a freddo (oltre, ovviamente, per essere bevuta)